Frullati per perdere peso a casa

Cocktail è una bevanda che si ottiene mescolando un paio di prodotti alimentari.
Con l’obiettivo di migliorare lo stato di forma di solito vengono utilizzati cocktail, che riducono l’appetito, aumentare la vitalità del corpo o sono fonti di proteine. Alcuni di loro possono essere preparati in casa, disponibili a portata di mano di bevande e prodotti alimentari.

Il Principio di funzionamento di casa di frullati per la perdita di peso

Cocktail, dopo aver bevuto, si non ci sarebbe la necessità di uno sport e una corretta alimentazione, non esiste. Cucinato in casa bevande possono solo facilitare il processo di riduzione del peso. Ad esempio, a causa di soppressione di appetito. Si può preparare cocktail, che sarà ben soddisfare la fame, il possesso di un basso contenuto calorico. Così a casa cocktail può essere assunto prima di un pasto, per evitare di mangiare troppo durante i pasti. frullati per la perdita di pesoOvviamente, versando in 1-2 bicchieri denso liquido non si sarà in grado di ospitare nello stomaco di una grande quantità di cibo. Semplicemente non c’è spazio sufficiente. Inoltre, da cocktail nel sangue andranno le sostanze nutritive. Sono un po ‘ smorzare la fame. Casa cocktail si può bere al posto della cena. Allora bevanda vi aiuterà a placare la fame e permetterà di resistere senza mangiare fino scarico a dormire. Con il tempo, questo è sicuro impatto sul vostro peso. Se ogni giorno si dovrà rinunciare alla cena a favore di cocktail dimagrante è garantito, perché il contenuto calorico della razione giornaliera sarà notevolmente ridotto. si Può anche preparare cocktail energetici, che aumentano l’intensità e la durata dell’esercizio fisico. Con il loro aiuto, non si sbarazzarsi di appetito, ma spendere più calorie durante l’esecuzione di esercizi per la perdita di peso. In questi cocktail di solito aggiungono la caffeina. Questo è il più accessibile e sicuro tonico.

Proteine frullati fatti in casa per la perdita di peso

Frullati di proteine di solito è progettato per gli atleti che vogliono aumentare la massa muscolare. Ma spesso sono utilizzati da persone che stanno cercando di perdere peso. Per acquistare già pronti, frullati di proteine, c’è bisogno di sborsare un sacco di soldi. Produttori sostengono che le loro bevande consentono di sbarazzarsi di grasso in eccesso. Proteine frullati fatti in casa per la perdita di pesoIn realtà, frullati di proteine sono progettati solo per sostituire uno o due pasti. Si può utilizzare invece il cocktail di prodotti alimentari. Per esempio, mangiando ogni giorno a cena petto di pollo bollito, è sicuramente in grado di un po ‘ di correggere la sua figura. Se avete bisogno di un cocktail, si dovrà acquistare un integratore di proteine in polvere. Preparare un frullato di proteine in casa di soli prodotti che difficilmente uscirà. Naturalmente, si può prendere un bicchiere di latte, aggiungere la cotoletta di maiale, un pezzo di aringa, un uovo crudo, e poi mescolare con un mixer. Ma se si diventa bere un cocktail? Sarà, ma il gusto di questa bevanda di sicuro non sarà troppo attraente. Forse, se chiudi gli occhi e il naso, si sarà in grado di versare in un mash-up. Ma, a nostro parere, è molto più facile mangiare questi prodotti separatamente o comprare le proteine in polvere e cuocere normale frullato di proteine.

Energia frullati di perdita di peso

Tutte bevande energetiche, che vengono venduti nei negozi, contengono caffeina. Le ricette per la preparazione di energia cocktail anche a casa, si basano su caffeina. In questo caso, perche ‘ cucinare qualcosa? Bere 1-2 tazze di caffè, ottiene la sua dose di caffeina e godetevi l’aumento di resistenza o di disabilità mentale. Se il caffè non vi piacciono, cuoco di una bevanda energetica. Per questo è possibile utilizzare tutti gli ingredienti. Vale la pena di considerare che per la perdita di peso prodotti devono avere un minimo di valore nutritivo. Energia frullati di perdita di pesoSe si sta preparando energetica cocktail per lo sport, ha senso aggiungere lo zucchero, il miele, la frutta dolce. Essi vi darà l’energia che è necessaria per l’esecuzione di esercizi fisici. Su internet è possibile trovare un sacco di ricette di energia cocktail, durante il processo di cottura che vengono utilizzati solo i prodotti lattiero-caseari, frutta e bacche. A volte in composizione includono noci, zenzero, vitamina c, miele, spezie. In realtà simili cocktail non essere in possesso di proprietà di energia, così come non vi sostanze con effetto stimolante sul sistema nervoso centrale. Per perdere peso è possibile utilizzarli tranne che per la sostituzione di un pasto completo.

In casa si possono preparare frullati, che sono progettati per sostituire i pasti o ridurre l’appetito prima dei pasti. Aggiungendo a queste bevande di proteine in polvere, è possibile creare un frullato di proteine, che sarà utile per costruire la massa muscolare. Se si aggiunge il suo drink e caffè, diventerà impianti di produzione di energia. Con l’aiuto di questi cocktail è possibile aumentare la produttività, migliorare l’efficienza di allenamento, aumentare il consumo di calorie durante il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *