Сome rimuovere la cellulite dopo il parto

Incontro con questo problema, i medici hanno detto allora debole di ridurre l’elasticità della pelle. La cellulite e si manifesta sotto forma di buche, bozze, debole elasticità della pelle. Tuttavia, il problema è più profondo – nel grasso sottocutaneo, dove si accumula il grasso in eccesso. Come è noto, l’inganno delle celluliti è che i depositi di alfa-cellule che si nascondono sotto la pelle in aree problematiche, sulle cosce e sui glutei, molto grandi e «voraci». Essi possono ripetutamente «sgonfiarsi», quando per questo si sommano le condizioni favorevoli.

Che cosa è la cellulite

Cellulite – le modifiche strutturali sc-grassi livello, che porta alla rottura di circolazione e deflusso linfatico. È, di solito, le donne fastidio, è legato a caratteristiche femminile nei livelli ormonali. Di solito il primo attacco delle celluliti donna sta vivendo l’adolescenza, la seconda – dopo il matrimonio, il terzo – durante la gravidanza e dopo il parto. Critico può essere un momento, quando si smette di allattare il bambino.

Che cosa è la celluliteL’aumento di peso durante la gravidanza non è niente di speciale. Questa è una reazione naturale del corpo, che depone il necessario approvvigionamento di sostanze nutritive e di aminoacidi necessari per il normale sviluppo del feto. lo stesso, purtroppo, non si può dire circa l’aspetto della cellulite nelle donne in gravidanza. Se durante la gravidanza è apparso cellulite, questo è evidente testimonianza di disturbi metabolismo idrico-salino nello strato sottocutaneo. In questo caso, scorie e chimicamente sostanze attive si accumulano nelle cellule adipose e dilatano loro. la Cellulite in gravidanza testimonia anche circolatorio o si modifica il metabolismo.

Metodi per combattere la cellulite

Ci sono centinaia di varietà di modi per sbarazzarsi di cellulite, ma trovare uno che è giusto per te, non è così facile. Metodi per combattere la celluliteEcco alcuni trattamenti a casa :

  • Prendete il vostro olio essenziale di arancio, olio e qualsiasi crema per il corpo. miscela al 6-10 gocce (nelle istruzioni dice quante gocce per quanta crema) e massaggiare la pelle con l’aiuto di anti-cellulite spazzole o semplicemente massaggiando delicatamente. Importante risultato dopo 2 mesi! Sì, e la pelle è stretta e diventa elastico.
  • Anche in caso di cellulite aiutano a bagno con olio essenziale di cipresso, rosmarino, limone e olio di jojoba, nonché impacchi con olio essenziale di cipresso, limone e menta.
  • Certo aiuta molto il mare caldo e affettuoso sabbia.
  • aiuta un massaggio intenso, nuoto in piscina, palestra e ginnastica.

Esercizio della cellulite dopo il parto

Non dimenticare che solo gli esercizi con carico si può fare più tardi sei mesi dopo il parto.

Esercizio della cellulite dopo il parto

  • Sdraiato sulla schiena. Braccia in lato, piegare le gambe e fissare allo stomaco. Metti le gambe di lato a sinistra, poi a destra. Le spalle rimangono a giacere sul pavimento. Ripetere 10-15 volte.
  • Sdraiato sulla schiena. Alternativamente, sul mio petto a destra e al ginocchio sinistro piegato le gambe, che serra le sue mani e sollevando il busto. Ripetere 10-15 volte per ogni gamba.
  • Sdraiato sulla pancia. Metti la testa sul piegate ai gomiti. Speleologia in un programma schiena, sollevare sopra il pavimento le gambe, le mani tiri a lato. Mantenete la posizione per 4 conti e scendete sul pavimento. Ripetere 5-10 volte.
  • Sdraiato sul pavimento a faccia in giù. Afferri con le mani le caviglie piegate le ginocchia le gambe e lentamente rotolare avanti e indietro per 1-2 minuti.
  • Mettere i piedi uniti, le braccia lungo il corpo. Eseguire un esercizio di equilibrio («rondine»).
  • sollevare la gamba Destra indietro parallelo al pavimento, le mani allontanarle. Tornare alla posizione di partenza, poi sollevi il piede sinistro. Ripetere 10-15 volte per ogni gamba.
  • Mettere i piedi insieme, abbassò le mani incrociate davanti a lui. Sollevare la gamba sinistra e mettetela in parte, anche alzando le mani in mano (respiro). Mantenete la posizione per 6-10 conti, posando il piede, incrociare le braccia (espirazione). Quindi sollevare il piede destro e sollevare le braccia, abbassare. Ripetere 10-15 volte per ogni gamba.
  • Stare con la schiena appoggiata al muro. Alternativamente, alzate la destra e al ginocchio sinistro, tirando verso il petto. Ripetere 10-15 volte per ogni gamba.
  • in Piedi con la schiena al tavolo, appoggiati su una sedia con le mani e la faccia di fronte a sé, cerchi destra, e poi il piede sinistro. Ripetere 10-12 volte per ogni gamba.
  • Giratevi verso il tavolo a faccia, si appoggi le mani. Portate la gamba destra indietro e fare i cerchi. Ripetere 10-12 volte.
  • Eseguire jogging sul posto, in alto sollevando le ginocchia 3-5 minuti.

Questi metodi per combattere la cellulite vi aiuterà a far fronte con esso dopo il parto facile e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *